

Tutto nasce dalla passione per le pietre e i materiali preziosi. La ricerca del bello, dello stile originale e dell’eleganza senza tempo sono una tradizione di famiglia che Elena coltiva con successo, diplomandosi all’Istituto Gemmologico Italiano e specializzandosi al Gemmological Institute of America.
Alla sua preparazione aggiunge la ricerca continua delle tecniche, l’esplorazione dell’evoluzione del design, la selezione delle gemme dalle sfumature più rare, l’utilizzo dei metalli preziosi. Nel tempo, poi, Elena si è circondata di un team di maestri orafi che la affiancano nella realizzazione finale.


Il risultato? Una gamma di gioielli unici, che uniscono creatività e innovazione, capaci di emozionare perché trasmettono una bellezza autentica, sofisticata ma naturale, libera ma consapevole. Proprio come le donne che li indossano.
Il piacere di possedere un gioiello ideato da Elena inizia ancora prima della scelta: passeggiando nel centro storico di Monza, l’elegante vetrina di Samarcanda è un richiamo irresistibile. All’interno la stessa attenzione riservata alle creazioni si ritrova nella professionalità accogliente con cui la titolare e il suo staff seguono ogni cliente, ascoltano le esigenze, rispondono alle domande, consigliano con competenza e discrezione per permettere di operare la scelta più soddisfacente.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.