Golf Brianza Country Club Usmate

Golf Brianza Country Club Usmate

Settembre si avvicina e anche quest’anno al Golf Brianza di Usmate cresce l’attesa per la 22a edizione della COPPA SAMARCANDA GIOIELLI che verrà disputata il prossimo 11 settembre. L’affascinante gara che – a buon diritto – viene considerata una piccola “classica” del golf lombardo ed è la più antica del calendario agonistico del Club brianzolo, ha sempre visto la partecipazione di un numero elevatissimo di giocatori tesserati dei vari circoli lombardi.

Premi

La classifica vedrà l’assegnazione di numerosi premi: coppe ai primi tre classificati di ciascuna delle tre categorie, al miglior lordo, senior, lady, junior oltre a ben cinque “nearest to the pin” ai cinque par tre del percorso. Questo simpatico premio viene assegnato al giocatore/trice che avrà saputo piazzare la palla più vicino alla bandiera con il primo colpo. Ma il momento più atteso sarà come sempre l’estrazione che vedrà il più fortunato dei partecipanti aggiudicarsi un gioiello di BULGARI, mentre novità assoluta del 2016 sarà una seconda estrazione di un gioiello esclusivo della linea SAMARCANDA GIOIELLI.

Premi 2016

I vincitori riceveranno i premi offerti da Gioielleria Samarcanda

Golf e gioielli

Con questa manifestazione, SAMARCANDA Gioielli non solo vuole sottolineare la passione per questo sport che anima Elena Fiorentini e Carlo Tosi, ma anche la propria presenza nel centro storico di Monza dove propone esclusive creazioni frutto dell’amore e della competenza di Elena oltre a gioielli di marche prestigiose, prima fra tutte la maison BULGARI.

Dove

Il campo del Golf Brianza Country Club – questa l’esatta denominazione dell’impianto sportivo di Usmate – saprà presentarsi in tutta la sua validità tecnica e come sempre in immacolate condizioni di manutenzione grazie all’appassionato impegno dello staff capitanato dal direttore del Circolo dott. Francesco Alajmo.

Un buffet offerto sulla splendida terrazza della club-house consentirà ad Elena e Carlo di concludere la giornata ringraziando amici e appassionati per aver accettato di trascorrere con loro una domenica di sport, allegria e…(si spera) tanto sole ancora estivo. Mentre le chiacchiere, le battute, gli aneddoti, le nuove e le vecchie amicizie aiuteranno a superare la nostalgia per la recente fine delle vacanze.

Elena e Carlo premiano i vincitori della 21a Edizione Coppa Samarcanda

One Response to 22a edizione della COPPA SAMARCANDA GIOIELLI

  1. candida ha detto:

    Gia’ da ora grande fermento per questa gara!!!!

Lascia un commento

EnglishItaly