Al “Golf Brianza Country Club” di Usmate si è svolta domenica 11 settembre la Coppa Samarcanda Gioielli.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 22ma edizione, è ormai a pieno titolo una classica del golf lombardo ed ha visto una folta partecipazione di giocatori provenienti da vari circoli; ancora una volta il campo brianzolo ha saputo presentarsi in condizioni perfette grazie alle attente cure dello staff del Circolo, capitanato da Francesco Alajmo.

La premiazione della gara, svoltasi al tramonto sulla splendida terrazza della club house, ha visto l’assegnazione dei numerosi premi in argento che hanno gratificato i primi tre classificati di ciascuna categoria oltre ad altri apprezzati premi speciali.

Paolo Tresoldi, primo classificato Singola Parziale Gener. 1° Categoria Netto Medal, e Elena Fiorentini

Paolo Tresoldi, primo classificato Singola Parziale Gener. 1° Categoria Netto Medal, e Elena Fiorentini

Alla premiazione ha poi fatto seguito il momento sicuramente più atteso da parte di tutti i partecipanti, perché rappresenta come meglio non si potrebbe il successo della giornata trascorsa all’insegna dello sport e dell’amicizia. Si tratta dell’estrazione con la quale i due più fortunati tra i giocatori presenti hanno ricevuto in sorte due splendidi preziosi messi in palio dalla gioielleria SAMARCANDA: un gioiello disegnato da Elena Fiorentini e realizzato dal laboratorio del negozio ed un anello di BVLGARI!

Foto di gruppo dei premiati

Foto di gruppo dei premiati

Con un elegante cocktail, lo sponsor ha voluto festeggiare insieme ad amici ed ospiti la conclusione di una splendida giornata di tarda estate nell’attesa… della 23ma edizione!

Elenco dei vincitori.

Lascia un commento

EnglishItaly